Sei interessato ad una versione più leggera ed agile?
Scopri le versioni Easy
Easy a spintaEasy a pedalata

Politica Spedizioni

I mezzi ordinati saranno consegnati presso l’indirizzo indicato dal Cliente nell’ordine di
acquisto, tramite corriere o eventuale pacco postale.
I prodotti ordinati viene data al cliente una data indicativa di spedizione. Vengono
comunque spediti entro 60 giorni dal ricevimento dell’ordine di acquisto.
Le spedizioni vengono effettuate con corriere nazionale ed internazionale come ad
esempio BRT, ALPINA ITALIANA, GLS etc..

È possibile tracciare la spedizione utilizzando il codice di spedizione sui siti internet dei
corrieri accedendo alla pagina dedicata a tale servizio ed inserendo il numero della lettera
di vettura comunicato dal venditore al cliente tramite email al momento della spedizione. Il
costo della spedizione comprende il servizio di Tracking Online.
In questo modo è possibile verificare subito la correttezza dei dati e comunicare eventuali
errori o variazioni.

Si raccomanda di fornire un indirizzo ed un nome di contatto valido al fine di dare
l'opportunità al corriere di reperire il destinatario il giorno previsto per la consegna.
Non sono possibili variazioni dell'indirizzo di consegna successivamente all’invio
dell'ordine.

È essenziale che all'indirizzo fornito sia sempre presente una persona per ritirare l’ordine
in quanto il corriere potrebbe passare in qualsiasi momento della giornata negli orari
compresi tra le 8:00 e le 19:00 da lunedì a sabato (eccetto festivi). Qualora l'indirizzo di
consegna comunicatoci in fase di ordine fosse errato o diverso da quello previsto, o non
fosse possibile mantenere una presenza sul posto al fine di ricevere il pacco, Vi chiediamo
cortesemente di contattare il Servizio Clienti del corriere che ha effettuato la spedizione
per prendere gli accordi necessari al fine di concordare e facilitare la consegna.
 
Le ricordiamo che in caso di mancata consegna la merce verrà messa in giacenza presso
il deposito del corriere e nel periodo di giacenza potrà recarsi alla filiale di competenza per
ritirare personalmente il pacco, senza alcun costo extra.

Alla scadenza del periodo di
giacenza verrà restituita al venditore e il cliente potrà scegliere tra una nuova
spedizione, dietro pagamento anticipato di una nuova tariffa di spedizione.

Eventuali reclami dovuti all'operato del corriere devono essere inoltrati al corriere stesso. 
In caso di mancato ricevimento della lettera di vettura o per qualsiasi domanda inerente la
spedizione, contatti il venditore all’indirizzo di posta elettronica
amministrazione@smartebike.it

Il Cliente è consapevole che le consegne oltre frontiera possono essere soggette ad
apertura ed ispezione per i prodotti da parte delle autorità doganali e che è quindi suo onere
assumere ogni necessaria informazione al riguardo, se del caso contattando l’ufficio
doganale locale di riferimento.

SEDE LEGALE E CENTRO ESPOSITIVO
 via Monte Pasubio 160 Zanè (VI)
Commerciale  3534542251
commerciale@smartebike.it

SITO di PRODUZIONE e MAGAZZINO
Via Enrico Mattei 11/13 Bagnolo Cremasco (CR)
Tutti i prodotti sono finanziabili con COMPASS SPA
CLOSE
menu