Una dei principali problemi cui vanno incontro le attività di street food, è la conservazione e gestione degli alimenti freschi o caldi.
La tentazione molto spesso è quella di acquistare veicoli per lo street food molto carini, ma senza pensare ai materiali che li compongono, arrivando quindi a fare i conti successivamente con i problemi di conservazione, raffreddamento, riscaldamento e mantenimento di cibo e bevande.
In questi anni, forti della nostra esperienza nel mercato del food & beverage, abbiamo quindi capito che tra tutti i materiali presenti sul mercato, quello che garantisce la migliore coibentazione dei prodotti è il vetroresina...
Ecco allora 6 motivi per cui dovresti scegliere un veicolo per lo street food in vetroresina.
2.Leggerezza: il vetroresina è un materiale molto leggero, il che significa che l'allestimento street food sarà facile da trasportare e manovrare sulla bici cargo.
3. Resistenza alla corrosione: il vetroresina è anche resistente alla corrosione, il che significa che non si rovinerà facilmente a causa dell'umidità o dell'esposizione all'acqua.
4. Personalizzabile: il vetroresina può essere facilmente modellata in diverse forme e dimensioni, il che significa che l'allestimento street food può essere personalizzato per soddisfare le esigenze specifiche di ogni cliente.
5. Isolamento termico: il vetroresina ha una buona capacità di isolamento termico, il che significa che l'allestimento street food può mantenere una temperatura interna costante, indipendentemente dalle condizioni climatiche esterne.
Ecco perché tutte nostre e-bike e i nostri rimorchi per lo street food sono realizzati con la struttura in vetroresina.
Contattaci per scoprire tutti i vantaggi delle nostre e-bike e dei nostri rimorchi!